Chi non conosce Villasimius?
Villasimius è una nota località turistica della Sardegna Sud Orientale famosa per le sue spiagge incontaminate: Circa 32 Km di sviluppo costiero; due Isole meravigliose, fulcro dell' Area Marina Protetta di Capo Carbonara; un entroterra ancora selvaggio fino e oltre le colline che ne delimitano il territorio; una vera oasi di relax, mare limpido, aria pulita e un paese di circa 2800 abitanti con negozi e servizi per tutte le necessità.
Una vacanza a Villasimius vuol dire immergersi in uno dei mari più belli del Mediterraneo, spiagge bianche e sabbiose, lunghe e spaziose come ai Tropici, senza perdere per questo il comfort, i servizi, il contatto con una tradizione, quella sarda, ricca di fascino e specialità.
La Sardegna, infatti, attira in modo unico chi già la conosce e riserva a chi la scopre per la prima volta sorprese che lo faranno innamorare della nostra isola: in ambito folkloristico, con le numerose feste e sagre tradizionali; nella gastronomia tipica; in ambito storico e archeologico. |
|